CERCASI STAFF

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 20/6/2011, 17:13     +1   -1

<span style="line-height:8px">La vanità, quando a

Group:
The Boss
Posts:
26,841
Reputation:
0

Status:


Il PCG cerca Staff, come saprete!
Per motivi di fiducia verranno considerate le richieste di soli membri Senior.
Abbiamo bisogno sia di Admin che Staff (Staff=Mod).
Al momento i due ruoli giacciono più o meno sullo stesso piano con la differenza che gli Admin, avendo a disposizione il pannello di amministrazione, dovranno aggiornare la tabella, inserire i membri nei gruppi eccetera.
Per il resto, ciò che lo Staff dovrà fare, è il rispondere alle domande degli utenti e stare dietro ai contest (aprirli, chiuderli, aggiungere le note musicali); ricambiare lo spam e tenere d'occhio coloro che non rispettano i vari regolamenti.
Gli Admin dovranno altresì preoccuparsi di dare i premi a coloro che li richiedono.
Assieme si collaborerà nel creare innovazione ed intrattenimenti nuovi.
Tutto il resto è attiva partecipazione come utente in se.
Come avrete capito Admin e Mod è quasi fossero un tutt'uno.

Chi è interessato si proponga in questa discussione!

Al momento i posti disponibili sono
1 ADMIN - posto preso da Farn
4 MOD

Edited by zenzy - 21/6/2011, 17:07
 
Top
» Farn.
CAT_IMG Posted on 20/6/2011, 17:33     +1   -1




Ma per essere admin è richiesta qualche conoscenza specifica? Chiedo perché dici che dovrà preoccuparsi dei premi e quindi magari è richiesta capacità di fare skin (Cosa che io non ho lol)...
In ogni caso io mi propongo per entrambe le posizioni, poi vedi tu, nel caso mi assumessi (Almeno qui xD) in cosa posso esserti più utile. =P
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/6/2011, 17:40     +1   -1

<span style="line-height:8px">La vanità, quando a

Group:
The Boss
Posts:
26,841
Reputation:
0

Status:


No beh quando si tratta di particolari se ne occupa chi sa farlo, nell'esempio da te citato se ne occuperà un admin che sa fare le skin =)
Mi son dimenticata che ovviamente gli Admin si occupano pure di curare la parte estetica del forum xD

CITAZIONE
In ogni caso io mi propongo per entrambe le posizioni, poi vedi tu, nel caso mi assumessi (Almeno qui xD) in cosa posso esserti più utile. =P

No u.u Devi decidere te in base alla tua voglia/disponibilità/pensiero/tipo di cioccolata preferita :D
 
Top
Freddy;
CAT_IMG Posted on 20/6/2011, 18:14     +1   -1




Mi sarebbe piaciuto propormi come mod, ma temo di avere poco tempo per il forum, soprattutto in questo periodo di esami.
Adesso vedo, se non c'è molta gente che si candida, e riesco a gestirmi e a passare sul forum tutti i giorni...ci farò un pensierino! ^^
 
Top
» Farn.
CAT_IMG Posted on 20/6/2011, 18:23     +1   -1




CITAZIONE (zenzy @ 20/6/2011, 18:40) 
No u.u Devi decidere te in base alla tua voglia/disponibilità/pensiero/tipo di cioccolata preferita :D

Vabbè ci penso su un po' e ti faccio sapere u_ù
 
Top
Freddy;
CAT_IMG Posted on 20/6/2011, 19:47     +1   -1




Uhm...aggiunta al mio post di prima:
nel caso quale sarebbe l'impegno minimo richiesto a un mod? (in termini di tempo...)
 
Top
ClaudyT91
CAT_IMG Posted on 20/6/2011, 19:54     +1   -1




Quoto quello che diceva Freddy..
mi scoccerebbe propormi e poi non riuscire a trovare tempo da dedicare al forum.. però, mmm...
ora guardo come sto messa con gli esami all'uni xD
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/6/2011, 20:06     +1   -1

<span style="line-height:8px">La vanità, quando a

Group:
The Boss
Posts:
26,841
Reputation:
0

Status:


Impegno minimo?
Beh ora come ora non ci sono moltissime cose da fare per via di come è organizzato il forum. Prima la maggior parte del tempo era per le richieste..adesso a parte il ricambio spam e i contest non c'è molto a livello di mod...
Non chiediamo "devi collegarti uan volta al giorno" assolutamente, ci mancherebbe! Uno si collega quando può...ma se proprio devo andare ai minime termini dire almeno tre volte a settimana! L'importante non è il quanto uno si collega ma il 'fare qualcosa, poco ognuno se c'è da fare qualcosa' ^^
Mi spiego come la capre T_T
 
Top
» Farn.
CAT_IMG Posted on 21/6/2011, 16:06     +1   -1




Visto che spieghi come le capre hai bisogno di un capraio. Quindi mi propongo come Admin. u_ù
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/6/2011, 16:07     +1   -1

<span style="line-height:8px">La vanità, quando a

Group:
The Boss
Posts:
26,841
Reputation:
0

Status:


Holè!
Ovviamente richiesta accettata :D
Ti promuovo subito visto che il forum smebra essere pronto al 100% *-*
Benvenuto tra lo staff!
 
Top
Freddy;
CAT_IMG Posted on 21/6/2011, 16:16     +1   -1




Bravo Farn!!
Il tuo nome in rosino ci sta proprio bene! :)
Buon lavoro!
 
Top
» Farn.
CAT_IMG Posted on 21/6/2011, 16:20     +1   -1




CITAZIONE (Freddy; @ 21/6/2011, 17:16) 
Bravo Farn!!
Il tuo nome in rosino ci sta proprio bene! :)
Buon lavoro!

Grazie! Giusto perché essere admin di un forum chiamato pink corner e avere un My Little Pony in firma non mettevano abbastanza in dubbio il mio sesso. :ph34r:
 
Top
Freddy;
CAT_IMG Posted on 21/6/2011, 17:26     +1   -1




Ahahahah!! XD

Aspetta...

Perchè, c'è qualcuno che mette in dubbio la tua femminilità?
 
Top
Kayù•
CAT_IMG Posted on 26/6/2011, 09:03     +1   -1




Mi candido come mod ^_^ Non so bene cosa tutto possa servire, ma lo farò volentieri xD
 
Top
13 replies since 20/6/2011, 17:13   204 views
  Share