~ La Casa delle Ragazze__Because we are a family} (valutato)

« Older   Newer »
  Share  
~ MaRy ~
CAT_IMG Posted on 13/6/2008, 14:40     +1   -1




Nome Forum:~ La Casa delle Ragazze__Because we are a family}
Link Forum:http://casaragazze.forumcommunity.net/
Argomento Principale del Forum: la casa delle ragazze è forum solamente per le ragazze, per parlare di noi, divertirci, graficare, scambiarci ricette e regalini e dv ogni utente ha una camera dove può parlare di tutto quello che le piace
Data di creazione del forum:10 aprile 2007
 
Top
simò;
CAT_IMG Posted on 24/6/2008, 14:36     +1   -1




Prendo io appena finisco con le altre ^^
 
Top
~ MaRy ~
CAT_IMG Posted on 21/7/2008, 20:44     +1   -1




Up
 
Top
°°Ginny°°
CAT_IMG Posted on 22/7/2008, 13:07     +1   -1




eccomi

Originalità: A Trovo che i nomi per i blocchi e le sezioni siano fantastici ** danno quel tocco di fantasia e originalità che credo sia d'obbligo per un forum ben riuscito. Le iniziative non sono di grande originalità ma sicuramente d'impatto viste le tematiche che affrontano. Credo che qualche iniziativa più leggera smorzerebbe la serietà di quelle ora in corso ^^

Armonia Grafica: A Ottima! La skin, i bottoni, il logo e il materiale nelle tabelle sono perfettamente intonati tra loro u.u l'unico consiglio che vi posso dare è di creare un'altro banner per la top del vostro forum intonandolo maggiormente al resto della grafica ^^

Gestione sezioni e utenti: B La gestione degli utenti e delle tabelle è molto buona, mentre nelle sezioni apporterei un paio di modifiche.
Come prima cosa sposterei il blocco ~» I nostri progetti.} sopra quello ~» Inizia il giro per la casa.}, il motivo è che le iniziative hanno così maggior rilievo e vengono subito individuate. L'ultima modifica che apporterei è quella di spostare il blocco ~» Le nostre camerette.} prima de ~» Lo studio grafico.}, credo che così ci sia maggior continuità tra un blocco e l'altro =D

Spero di essere stata chiara nella valutazione >.< spero accetterai i miei consigli^^
Se hai domande fai pure qua^^, ti ricordo infine che devi inserire una delle nostre targhette nella home del tuo forum^^ le trovi nella discussione in cima a questa sezione =D
 
Top
~ MaRy ~
CAT_IMG Posted on 2/8/2008, 20:10     +1   -1




Grazie mille. inseriamo il banner subito.
 
Top
4 replies since 13/6/2008, 14:40   245 views
  Share