Hilary Duff ~ The Queen Of Pop[VALUTATO]

« Older   Newer »
  Share  
~ M i l e y
CAT_IMG Posted on 1/9/2007, 11:51     +1   -1




Nome Forum: Hilary Duff ~ The Queen Of Pop
Link: { x }
Breve descrizione: Uno dei forum più forniti, dedicato a Hilary Duff. Si possono trovare news, foto, e chi più ne ha più ne metta!
 
Top
~Ellie~
CAT_IMG Posted on 1/9/2007, 14:13     +1   -1




Prendo io anche questa. * me si ammazza di lavoro >.< ma è contenta xD. *
 
Top
~Ellie~
CAT_IMG Posted on 2/9/2007, 12:41     +1   -1




Primo approccio:9/10 A primo approccio il forum mi acceca un po' per la skin troppo chiara e il banner con delle colorazioni anch'esse chiare. Il forum dà l'aria molto organizzata, una grafica molto carina.
Organizzazione:9.5/10 L'organizzazione è praticamente perfetta. La tabella nella home page è provvista di tutto. Forse mancano gli UP. Anche se comunque c'è il link del supporto. La "tabellina" delle affiliazioni è ordinata perchè i banner sono tutti della stessa dimensione.Anche la newsboard è ben organizzata. Le sezioni sono divinamente organizzate. xD.
Grafica:8.5/10 La grafica è molto originale,mi piace. Il bannerone è molto carino anche se le colorazioni sono troppo chiare. Stessa cosa per la tag a cui aggiungerei però un Welcome o una scrittina per renderlo più carino ^^. Le targhette sono piccole ma molto carine *-*. Nel complesso la grafica è molto buona anche se un po' accieca.
27/30 Bel forum,provvisto veramente di tutto. La skin accieca un po' ma se cercate di ovviare questo piccolo problema sarà divinamente perfetto **. (buono anche il tema .. Asd.. )
Ricordate di mettere il nostro bannerino di valutazione nell'home page o infondo ^^
 
Top
~ M i l e y
CAT_IMG Posted on 2/9/2007, 13:19     +1   -1




Grazie mille^^ Ottimi consigli.
 
Top
~Ellie~
CAT_IMG Posted on 2/9/2007, 13:48     +1   -1




*-* De nada ;) Chiudo.
 
Top
4 replies since 1/9/2007, 11:51   107 views
  Share